Descrizione
Dal 07/01/2025 al servizio mensa per gli alunni delle scuole primarie di Torri (tempo pieno) e di Marola (doposcuola) con il nuovo fornitore del servizio CAMST sarà applicato un moderno sistema informatico che consentirà di:
- pagare la retta per la mensa comodamente da casa con il pago PA o con SSD/RID (addebito in C/C previa specifica richiesta e compilazione modulo);
- ricevere informazioni sul servizio anche in più lingue (inglese, francese, spagnolo, ecc..);
- essere sempre aggiornati sulla situazione pasti pagati e consumati;
- disdire il pasto, quando il bambino o la bambina non mangiano a scuola, entro le 9.00 del giorno stesso anche in più modalità (telefonata, ma anche portale genitori e app).
Andrà quindi in pensione il buono cartaceo che non sarà più usato.
Il servizio mensa scolastica resta di tipo prepagato, quindi va pagato in anticipo prima di utilizzarlo: i pagamenti confluiscono in un “borsellino elettronico” e ad ogni pasto effettuato sarà scalato l’importo previsto.
Si precisa comunque che non c'è l’obbligo di acquistare un numero minimo di pasti ma è sufficiente il caricamento di un importo a scelta del genitore nel borsellino virtuale.
Per l'anno scolastico in corso, il costo del buono pasto è confermato in Euro 4,70.
Nei due moduli allegati trovate tutte le informazioni per procedere all'iscrizione che deve essere fatta tramite APP o tramite sito web, tra il 16 e il 31 dicembre 2024.