Emergenza allagamenti 6 dicembre 2020. Comunicazione di servizio 7

Pubblicata il 09/12/2020

Emergenza allagamenti 6 dicembre 2020. Comunicazione di servizio 7

Si informa la cittadinanza interessata dagli allagamenti:
PULIZIA LOCALI, ASPORTO RIFIUTI/MATERIALE DANNEGGIATO
E’ iniziato un intervento puntuale di pulizia dal fango dei locali allagati, mediante automezzi attrezzati, che continuerà fino a completamento degli interventi. Non esitate a richiamare l’attenzione degli addetti al servizio.
Continua il servizio di ritiro del materiale danneggiato. Si chiede la massima collaborazione, con preghiera di portare il materiale in strada, o in un posto accessibile, opportunamente accatastato, in modo che il mezzo di raccolta possa intervenire con facilità/agilità. A supporto di tali operazioni, vi saranno delle squadre in azione, che continueranno a passare per raccogliere le richieste di intervento ed intervenire.
SEGNALAZIONE/DOCUMENTAZIONE DANNI SUBITI
Rimane confermata l’indicazione, a tutti coloro che hanno avuto allagamenti e subito danni, di documentare fotograficamente il più possibile.
Per segnalazioni sui danni subiti RIMANE A DISPOSIZIONE IL N. TELEFONICO 0444-250226.
Sarà cura di questo Comune fornire, successivamente, a quanti hanno segnalato di aver subito danni e a tutti gli interessati, le opportune informazioni e relative indicazioni, fermo restando che, al momento, la segnalazione non costituisce riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il ristoro dei danni subiti.
A riguardo verrà inserita, non appena in possesso di ulteriori informazioni da parte della Regione Veneto, apposita comunicazione sul sito istituzionale dell’Ente, contenente le indicazioni sul prosieguo della procedura.
Diego Marchioro