Gestione e Pianificazione del Territorio

U.O. 4 - Gestione e Pianificazione del Territorio

Competenze

Urbanistica: Sviluppo e applicazione di piani urbanistici e regolamenti edilizi per la crescita e la sviluppo sostenibile del territorio comunale. Pianificazione del Trasporto: Elaborazione di piani di trasporto pubblico, gestione del traffico e promozione di alternative di mobilità sostenibile. Sviluppo Economico Locale: Identificazione di opportunità di investimento e sviluppo di zone industriali e commerciali. Protezione Ambientale: Tutela e conservazione delle risorse naturali, gestione dei parchi e delle aree verdi. Edilizia Pubblica: Costruzione e manutenzione di edifici pubblici, abitazioni sociali e infrastrutture comunali. Valutazione Ambientale Strategica: Valutazione degli impatti ambientali di progetti di sviluppo territoriale. Partecipazione Comunitaria: Coinvolgimento attivo dei cittadini nella pianificazione e nello sviluppo del territorio.

Tipologia di organizzazione

Area

Arch. Roberto Grisolia

Responsabile gestione e pianificazione del territorio

Tutte le persone che fanno parte di questa area:
Arch. Roberto Grisolia

Responsabile gestione e pianificazione del territorio

Sede principale

Sede comunale

Email: torridiquartesolo.vi@cert.ip-veneto.net

Pagina aggiornata il 26/06/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!