Utilizzare il pulsante “prenota appuntamento” per accedere al sistema di prenotazione.
Il richiedente per prenotarsi deve:
- accedere al servizio di prenotazione;
- scegliere giorno e orario desiderato;
- inserire i propri dati (codice fiscale, indirizzo email e numero di telefono fisso o cellulare);
- inserire l'oggetto dell'appuntamento il più possibile dettagliato e ulteriori dati utili (es. indicazione puntuale di tutti gli elementi necessari ad individuare la problematica oggetto di informazione, riferimenti degli atti di accertamento o degli atti emessi dal concessionario della riscossione ecc.);
- confermare la prenotazione.
Completata la prenotazione con i contatti di riferimento (mail e telefono), il sistema invierà un promemoria (via email e sms) e consentirà anche la disdetta online fino al giorno precedente l'appuntamento.
In caso di imprevisti, è necessario cancellare l’appuntamento.
Il programma consente di cancellarlo entro le 24 del giorno precedente; per disdette nel giorno stesso dell'appuntamento avvisare telefonicamente ai numeri 0444-250 240 – 250 216 citando il numero della prenotazione.