KIT antizanzare: distribuzione gratuita

Pubblicata il 06/06/2024

Presso l'ufficio Ecologia, aperto al pubblico il lunedì 8.30 - 12.30 e giovedì 8.30 - 18.00, è possibile ritirare gratuitamente, fino ad esaurimento, un Kit antilarvale per la lotta alle zanzare. I Kit saranno distribuiti in numero di uno per ciscuna famiglia.
Il prodotto va inserito all’interno di caditoie/tombini/griglie/pozzetti presenti nelle proprietà private nelle quali si raccolga acqua piovana e va ripetuto ogni 2-3 settimane e dopo forti ed abbondanti acquazzoni fino a fine settembre/metà ottobre.
L’iniziativa di distribuzione promozionale del kit vuole stimolare i cittadini a effettuare i trattamenti anche nelle proprie aree private, svolgendo un’importante azione di contrasto alla proliferazione delle zanzare

Allegato brochure larvicida ulss 8.pdf 929.67 KB