Medicina di gruppo Torri - nuovo medico

Pubblicata il 16/02/2023
Dal 16/02/2023 al 31/12/2023

Si pubblica di seguito la comunicazione del Sindaco relativa al nuovo medico che entra a far parte della Medicina di gruppo con sede a Torri  in Via Vicenza:

“Cari concittadini/e,
è arrivata da ULSS 8 la comunicazione ufficiale che un nuovo medico si aggiunge ai quattro che già da qualche mese esercitano nella sede di Via Vicenza.
Il quinto medico é la dottoressa Giulia Tosatto che prenderà servizio dal 27 Febbraio.
La salutiamo con soddisfazione e le auguriamo un buon lavoro a servizio della Comunità quartesolana.
L'arrivo della dottoressa Tosatto é la conferma che le medicine di gruppo sono attrattive per i giovani medici.
La possibilità di scegliere il nuovo medico partirà proprio dal 27 Febbraio e potrà essere esercitata on-line nell'apposita sezione del sito Internet dell'ULSS 8, oppure presso il Distretto Sanitario a S.Maria di Camisano.
Diego Marchioro”