PROGETTO Av/Ac VERONA-PADOVA – 2 LOTTO – RFI HA DEPOSITATO LA DOCUMENTAZIONE TECNICA

Pubblicata il 11/08/2022
Dal 11/08/2022 al 30/09/2022

Rfi ed il consorzio IricavDue hanno depositato il progetto definitivo dell’opera ferroviaria Alta velocità/Alta capacità Verona-Padova “2^ lotto funzionale – Attraversamento di Vicenza” che interessa direttamente il territorio del Comune di Vicenza e non il Comune di Torri di Quartesolo.
Il Comune di Torri di Quartesolo è coinvolto solamente in quanto in tale progetto è prevista la realizzazione della nuova sotto stazione elettrica di Lerino, sotto stazione che, originariamente ubicata in via Marco Polo, su espressa e motivata richiesta dell’Amministrazione Comunale, è stata ora spostata su via Borsellino.
Tutta la documentazione tecnica è disponibile al seguente link: https://drive.google.com/drive/folders/1WjlqKilItuDRNndq7e_GOPdbep_vZt2m?usp=sharing