EMERGENZA IDRICA - Comunicazione del Sindaco

Pubblicata il 27/06/2022
Dal 27/06/2022 al 30/09/2022

L'acqua è indispensabile alla vita. Troppo spesso non ci accorgiamo del suo valore.
In questi giorni l'acqua è diventata un argomento di primaria importanza vista la scarsità di precipitazioni che dura da quest'inverno.
E' responsabilità di ognuno di noi non sprecarla. Lo stiamo facendo come Amministrazione regolando e controllando gli impianti di irrigazione e più in generale gli impianti idrici di diretta competenza. Facendo appello al buonsenso ed al senso di responsabilità di ogni cittadino, pubblichiamo l'ordinanza del Presidente della Regione e la lettera del Presidente di ViAcqua, gestore dell'acquedotto.
Invito tutti a rispettare le indicazioni contenute in questi documenti riducendo quanto più possibile i consumi, preservando le riserve disponibili sapendo che per precipitazioni significative dovremo ancora aspettare .
Diego Marchioro

Allegato ordinanza regione.pdf 364.35 KB