INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA E QUALIFICAZIONE URBANA DI VIA ROMA AMBITO OVEST - Tratto n. 2 da via Garibaldi a via delle Casone -

Pubblicata il 01/02/2022

Si informa che entro la prossima primavera avranno inizio i lavori di "messa in sicurezza e qualificazione urbana di via Roma ambito ovest", tratto da via Garibaldi a via delle Casone (confine con Vicenza), prosecuzione finale del tratto già realizzato lo scorso anno da via Italia Unita e concluso in prossimità di via Garibaldi.
Il tutto è meglio esplicitato ed evidenziato nella comunicazione inviata ai residenti ed alle attività interessate e nella planimetria di progetto, entrambe allegate alla presente.

L'Amministrazione Comunale comunica, infine, che farà tutto il possibile per limitare al massimo il disagio, durante i lavori, sia ai residenti che all'utenza della strada.

Allegato PE -02 tav3 (1).pdf 9.15 MB
Allegato comunicazione lavori .doc 106.5 KB