C.U.C. - PROCEDURA DI GARA APERTA - Stazione Appaltante: CASA DI RIPOSO "GODI SGARGI"

Pubblicata il 27/05/2024

Si comunica che è stata pubblicata sul Portale Sintel della Regione Lombardia (ID n. 184220239) una procedura di gara aperta per l'affidamento dei servizi socio sanitari, pulizia e igiene ambientale, lavanderia-guardaroba, gestione servizio cucina e magazzino della Casa di Riposo "Godi Sgargi" di Torri di Quartesolo (VI) per il triennio 2024-2027, delegando la Centrale Unica di Committenza a seguire tutte le fasi della relativa procedura.

La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per le ore 12:00 di venerdì 28 giugno 2024.

Il bando di gara è consultabile nell'apposita sezione "Bandi sulla piattaforma Sintel"

Il link al suddetto Portale Sintel con indicazione del bando e di tutta la documentazione di gara è disponibile anche nell'apposita sezione "Bandi di gara nel modulo "Amministrazione trasparente".