Iscrizioni servizi scolastici A.A. 2021/2022

Pubblicata il 30/08/2021
Dal 30/08/2021 al 31/10/2021

Si comunica che il modulo per l’iscrizione al servizio doposcuola per il nuovo anno scolastico, è disponibile sotto la sezione Servizi Scolastici e contiene tutte le informazioni in merito.
Le domande saranno raccolte entro il 19 settembre 2021 e dovranno essere inviate esclusivamente via mail alla Cooperativa Euro&Promos all’indirizzo marola@europromos.it
Lunedì 6 settembre 2021 alle ore 18.30 si terrà una riunione on-line. Prossimamente verrà pubblicato il link per partecipare.
Come lo scorso anno, considerato l'orario scolastico e le problematiche connesse all'emergenza sanitaria da COVID-19, l'Amministrazione ha scelto di attivare il servizio doposcuola esclusivamente per i ragazzi frequentanti le scuole primarie. Inoltre, mancando spazi da dedicare in via esclusiva al servizio, non saranno attivati l'anticipo ed il posticipo orario.
Si precisa che i servizi di doposcuola e mensa scolastica partiranno a decorrere dall'attivazione dell'orario definitivo delle lezioni.