Realizzazione lavori di qualificazione urbana e messa in sicurezza di via Roma - ambito Ovest

Pubblicata il 19/05/2021

Si informa che è, ormai, imminente l'avvio dei lavori di qualificazione urbana e messa in sicurezza del tratto di via Roma che va da via Italia Unita (rotatoria) fino a via delle Casone (confine con Vicenza), come meglio spiegato nella lettera inviata ai residenti interessati e nella planimetria di progetto, entrambe allegate alla presente comunicazione.

Prima dell'avvio dei lavori, si informa che lunedì 24 maggio p.v. verranno abbattuti, lungo il tratto interessato, tre platani che, da indagini e verifiche tecniche approfondite sono risultati ammalorati e, quindi, potenzialmente pericolosi.

L'Amministrazione Comunale comunica, infine, che farà tutto il possibile per limitare al massimo il disagio, durante i lavori, sia ai residenti che all'utenza della strada.

Allegato comunicazione lavori residenti.doc 103 KB
Allegato tav1.pdf 3.52 MB