Servizi di volontariato sociale (Ritiro farmaci, cartelle cliniche, ect)

Pubblicata il 31/03/2021

Si comunica che l'Amministrazione Comunale ha sottoscritto un protocollo d'intesa con l'Associazione di Volontariato "Angeli in Moto" per supportare le famiglie in gravi difficoltà economiche/sanitarie che necessitino dei seguenti servizi:

• servizio di ritiro farmaci. In particolare, nel rispetto delle finalità del progetto Angeli in Moto, i volontari provvederanno ad effettuare consegne di farmaci e generi di prima necessità e materiale sanitario per le persone individuate dall’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Torri di Quartesolo e consegnare i medesimi ai destinatari.
  • progetti speciali come Rete di Aiuto volto ai servizi di assistenza sociale delle persone sole e di monitoraggio dei bisogni sociali del territorio;
  • servizi di ritiro cartelle cliniche, prenotazioni di esami al cup, ritiro piani terapeutici ed altre attività di segretariato sociale compatibile con la missione dell’associazione.
Si allega il volontino dell'iniziativa.

Allegato doc04405620210330165547.pdf 748.17 KB