Da mercoledì 15 luglio il via alla rassegna culturale FUORI DAL COMUNE

Pubblicata il 07/07/2020
Dal 07/07/2020 al 16/08/2020

Sono le letture per grandi e piccini ad inaugurare la rassegna estiva FUORI DAL COMUNE organizzata dall'amministrazione Comunale, mercoledì 15 luglio alle 18.30,  nel parco del Quartiere Arcaro di Via Montegrappa. (Prossimo appuntamento con le letture sempre di mercoledì, il 22 luglio stesso luogo stessa ora).

Una rassegna molto ricca durante la quale si alterneranno momenti di musica, teatro, proiezione cortometraggi e reading letterari in vari punti del territorio quartesolano: Lerino, Marola e Torri.

Alcuni appuntamenti saranno ad ingresso a pagamento mentre altri ad ingresso libero,  tuttavia, è consigliata la prenotazione, dal momento che non sono tanti i posti disponibili e che sempre  in osservanza alle disposizioni anti covid-19 devono essere evitati stazionamenti ravvicinati in "code di attesa".
Pertanto vi invitiamo ad inviare una mail a biblioteca@comune.torridiquartesolo.vi.it oppure telefonare alla Biblioteca (0444-250239) per le prenotazioni.

In allegato la locandina della rassegna con maggiori informazioni.

Allegato FuoridalComuneWeb (4).jpg 2.41 MB
Allegato locandinalettureDef1.jpg 8.24 MB