Giovani Talentuosi 4.0 - un concorso per i giovani dai 18 ai 26 anni

Pubblicata il 21/03/2019

Il progetto Giovani Talentuosi 4.0 riservato ai giovani dai 18 ai 26 anni, entra finalmente nel vivo.
Il sottotitolo dell'iniziativa è "La Volontà del Sogno" e mira proprio a premiare i giovani che hanno desiderio di realizzare un sogno o di evidenziare i propri talenti. Per fare ciò si dovrà presentare un progetto che ne illustri le caratteristiche, accompagnandolo con testo, foto, video, muscica, pittura o altro, il quale verrà poi sottoposto all'esame di una giuria che individuerà i migliori lavori realizzati.
Sono previsti premi per i primi tre classificati e la realizzazione completa di un sogno individuato sempre dalla Giuria.
Il termine per la presentazione degli elaborati è fissato per il 30 maggio 2019 e negli allegati si possono trovare tutte le informazioni utili.

Allegato LOCANDINA INFO CONCORSO GT 4.0.jpg 835.53 KB
Allegato BANDO CONCORSO GT 4.0.pdf 1.41 MB