11 - 17 marzo "Settimana del cervello" - checkup gratuito

Pubblicata il 06/02/2019

Dall'11 al 17 marzo è stata indetta la "settimana mondilae del cervello" (Brain Awareness Week 2019), un evento senza scopo di lucro che ha obbiettivi di divulgazione e prevenzione riguardo al cervello.
Anche quest’anno il Centro Medico Rindola aderirà e proprio per questo dall'11 al 15 marzo effettuerà degli screening gratuiti della memoria con i propri professionisti, al fine di rispondere a dubbi e quesiti di chi sente di avere delle difficoltà legate al proprio cervello (es: dimenticanze frequenti, parole sempre più spesso “sulla punta della lingua”, etc).
I professionisti, attraverso un colloquio ed un breve test di screening, individueranno le eventuali difficoltà e forniranno le indicazioni adeguate ad ogni persona.

vedi la locandina dell'iniziativa

Allegato settimana cervello locandina.pdf 211.93 KB