Pubblicazione bando Quarto Piano degli Interventi

Pubblicata il 24/10/2017

Avviso per la richiesta di intervento attraverso l'inserimento nel Quarto Piano degli Interventi.

L’amministrazione informa che a partire da oggi, martedì 24/10/2017, è stato pubblicato il bando, per la richiesta di interventi, al fine di avviare la pianificazione del territorio mediante la redazione del Quarto Piano degli Interventi, raccogliendo le richieste di cittadini ed imprenditori coerenti con il PAT, specificatamente in merito a:
  1. nuovi interventi di dimensioni non significative compatibili con il PAT;
  2. modifiche di interventi già inseriti nel terzo PI;
  3. modifiche della normativa.
A tal proposito si invitano tutti i soggetti interessati a presentare domanda entro e non oltre il 27/12/2017.
Il Comune, una volta ricevute le domande, verificherà la conformità delle richieste alla normativa vigente, rispetto al Piano di Assetto del Territorio (PAT) ed agli obiettivi fissati dal Documento del Sindaco.

Vedi avviso allegato.

Allegato Bando_4_PI.pdf 350.56 KB