Tutti sotto l'Albero 10 dicembre

Pubblicata il 30/11/2016

L'Amministrazione Comunale, con la preziosa collaborazione delle scuole Primarie Effetà, Lerino, Marola e Torri, dei Volontari che partecipano al corso di "Lettura ad alta Voce ai bambini", di tutti i Comitati Genitori e dei Gruppi Alpini di Marola e Torri-Lerino organizza per il 10 dicembre 2016 l'evento "TUTTI SOTTO L'ALBERO" un'occasione per raccontare, cantare accendere e gustare l'arrivo del Natale.
Ci sarà modo di sognare con alcune storie lette dai Volontari della biblioteca, di ascoltare i cori dei bambini delle primarie del territorio, di accendere l'albero e di gustare la cioccolata offerta dagli Alpini!
L'evento si svolgerà quasi in contemporanea nelle tre frazioni del Comune:
- dalle 15:30 nel cortile della Biblioteca di Torri  (o nella Palestrina vicina in caso di mal tempo);
- dalle 16:00 nella Piazza di Lerino (o nel Circolo Noi di Lerino in caso di mal tempo);
- dalle 16:00 nella Piazza Marola (o nel Centro Sociale in caso di mal tempo ).
Vi aspettiamo numerosi!

Allegato locandinaTuttisottol\'albero.pdf 267.56 KB