Confermata per il 10 agosto 2016 "Calice di Stelle"

Pubblicata il 26/07/2016
Dal 10/08/2016 al 10/08/2016

L'Amministrazione Comunale organizza, in collaborazione con il gruppo Astrofili Vicentini ed alcune aziende agricole e commerciali locali, una serata di:
  • osservazione delle stelle (e non solo) sotto la guida di persone esperte, dalle ore 21:00;
  • assaggi di vini e prodotti locali: disponibile in cassa il kit "calice di stelle" (tasca e calice - vedi allegato con menù della serata)
  • musica con l'accompagnamento musicale della Band MadLEI.
L'evento si svolgerà presso Villa Da Porto Slaviero (in Via Roma) il giorno 10 agosto con inizio alle ore 19:30 e termine alle ore 23:30.

Sarà attivo un servizio bus circolare (gratuito) per collegare le Piazze di Lerino, Marola e Torri a Villa Da Porto Slaviero di cui si allega la tabella, realizzata in collaborazione con la ditta Oliviero Tours, degli orari di servizio (per il ritorno è prevista la possibilità di chiedere all'autista di essere lasciati lungo il percorso della navetta).

Chiunque abbia la passione per la volta celeste ed abbia in casa un telescopio, potrà portarlo ed utilizzarlo con l'assistenza del gruppo astrofili.

Viste le previsioni meteorologiche la manifestazione è confermata per la serata del 10 agosto.

Per informazioni:
Ufficio Cultura: tel. 0444250252, e-mail cultura@comune.torridiquartesolo.vi.it
Ufficio Politiche Giovanili: tel. 0444250267, e-mail politichegiovanili@comune.torridiquartesolo.vi.it

Allegato locandina.pdf 521.84 KB
Allegato menù10agosto.pdf 1.9 MB