Informativa su detrazione mensa scolastica

Pubblicata il 09/05/2016

Si informano gli interessati che, a seguito di ulteriori approfondimenti, la ditta Euroristorazione ha valutato di poter rilasciare per i periodi 01/01/2015-31/12/2015 e 01/01/2016-15/05/2016 la certificazione per la detraibilità esclusivamente per i buoni mensa acquistati tramite POS presso lo sportello dell’ufficio URP del Comune di Torri di Quartesolo.

Sarà necessario compilare la richiesta in base al fac-simile predisposto, allegando copia dell'estratto conto e inviarla tramite mail al seguente indirizzo: ufficioscuole.vi@euroristorazione.it.

Per quanto riguarda gli acquisti dei buoni mensa effettuati presso lo sportello URP dal 15 maggio 2016 in poi, l'ufficio provvederà a registrare al momento della vendita i dati relativi all'utente e fornirà l'elenco alla ditta Euroristorazione per il successivo rilascio della certificazione.

Si precisa che la cifra detraibile è riferibile esclusivamente ai pasti utilizzati nei giorni di rientro scolastico e non a quelli fruiti per altre finalità (doposcuola, posticipo, eccetera).

Allegato Certificazione spesa mensa scolastica 2016 anno 2015.docx 14.5 KB