L'8 febbraio il quinto appuntamento de "Genitori si diventa" in Biblioteca Comunale

Pubblicata il 20/01/2020

Il ciclo di incontri dedicato ai neo-genitori prevede, per il giorno 8 febbraio 2020 alle ore 10,30, il quinto appuntamento con la illustrazione delle pratiche salvavita con le manovre di disostruzione, per la fascia di età dai 0 ai 3 anni.
L'incontro si svolgerà, come sempre, presso la Biblioteca Comunale e sarà tenuto dai Medici Pediatri Angela Pasinato e Bruno Ruffato.

Attenzione: l'appuntamento prevede il numero massimo di 12 partecipanti ed è necessario iscriversi mediante invio mail (biblioteca@comune.torridiquartesolo.vi.it) o contatto telefonico (0444-250239) a partire dalle ore 9,00 di lunedì 27 gennaio 2020

Vedi locandina

Allegato locandina Manovre di disostruzione.jpg 738.86 KB