Rinviata al 25 gennaio l'inaugurazione dei nuovi punti "scambio-libro" posizionati sul P.I.A.R.

Pubblicata il 16/01/2020
Dal 25/01/2020 al 25/01/2020

Le previsioni meteo per sabato 18 gennaio ci costringono a rinviare a sabato 25 gennaio 2020, alle ore 10,30, nei pressi della rotatoria di Via Borsellino a Lerino, e alle ore 11,30, in Via Palù 2 a Marola, l'inaugurazione dei due nuovi punti "scambio-libro" realizzati con l'utilizzo di due frigoriferi dismessi ed appositamente decorati.
Le decorazione sono ad opera di due artisti, Luca Fabu Faburlani e Luca Zaccaria dell'associazione Jeos di Vicenza, realizzate con la collaborazione dei ragazzi che frequentano i centri Prova ed Eccoci.
Questi due nuovi punti si aggiungono ai numerosi altri già attivi sul territorio comunale in negozi, bar e altri enti e rientrano tra le varie iniziative messe in atto dalla Biblioteca Comunale nell'ambito del progetto "Libri per tutti e dappertutto", finanziato dal Cepell (Centro per il Libro e la Lettura) e Città che Legge.
Si ringrazia, inoltre, la famiglia di Trevellin Gianfranco per aver concesso l'area per l'installazione del punto di Via Palù.

Vedi la locandina dell'evento

Allegato locandina piar aggiornata.jpg 513.98 KB