"Scegli il tuo futuro" dal 22 al 26 marzo appuntamenti on line di orientamento universitario

Pubblicata il 15/03/2021
Dal 22/03/2021 al 26/03/2021

Dal 22 al 26 marzo 2021, tornano gli appuntamenti per l'orientamento universitario riservato agli studenti del 4° e 5° anno della scuola secondaria di secondo grado.
Ad organizzare gli appuntamenti i giovani dell'organismo di partecipazione giovanile "BiTorri 3.1", che assieme ad altri giovani si proporranno come tutors per i ragazzi più giovani che vogliono proseguire gli studi e che devono effettuare questa importante scelta.

Nella tabella allegata si possono trovare gli orari degli incontri, il link per potervi assistere e le facoltà che verranno rappresentate. Un'occasione per poter scambiare opinioni, informazioni, raccogliere suggerimenti direttamente da chi sta frequentando i vari corsi o appena terminato la sua esperienza.

Gli interessati possono anche visitare la pagina facebook del BiTorri 3.1 al seguente indirizzo: https://www.facebook.com/BiTorri

Allegato Tabella orientamento.pdf 615.76 KB