Rassegna "Fuori dal Comune" - Venerdì 31 luglio i cortometraggi del festival Alto Vicentino per un pubblico adulto

Pubblicata il 27/07/2020
Dal 27/07/2020 al 03/08/2020

Venerdì 31 luglio 2020, ore 21,00, presso il sagrato della Chiesa di Lerino (In Via Rimembranza) ci sarà il terzo appuntamento coi cortometraggi, inseriti nella rassegna organizzata dall'Assessorato alla Cultura "Fuori dal Comune".
L'appuntamento prevede la proiezione di cortometraggi della sezione Adulti del FAV il festival dell'Alto Vicentino dei corti, rassegna internazionale che ogni anno si svolge a Santorso.

Si ricoda che in caso di pioggia la proiezione si terrà nel salone del Circolo Noi di Lerino.

Il 7 agosto chiuderà il ciclo la proiezione dei corti della sezione UNICEF (quindi dedicato ai bimbi)  del Lago Film Fest, ancora a Lerino.

L'ingresso è libero ma limitato a 30 posti, per cui si consiglia la prenotazione alla mail biblioteca@comune.torridiquartesolo.vi.it o al n. 0444-250239.

N.B. Utilizzo dell'igienizzante mani disponibile nella postazione triage e obbligo di indossare la mascherina fino al posto di seduta

Allegato locandinacortidef.jpg 8.25 MB