Indicazioni e modulistica per organizzazione centri estivi

Pubblicata il 01/06/2020
Dal 01/06/2020 al 30/06/2020

Come previsto dalle disposizioni contenute nel D.P.C.M. 17 maggio 2020 e nell'Ordinanza del Presidente della Regione del Veneto n. 55 del 29 maggio 2020, i soggetti (enti, soggetti gestori, organizzazioni ed enti del terzo settore) che intendono organizzare attività ludico-creative - centro estivi per bambini di età superiore ai 3 anni e gli adolescenti con la presenza di operatori addetti alla loro conduzione dovranno sottoporre all'Amministrazione comunale uno specifico progetto, redatto nel rispetto delle specifiche indicazioni ivi contenute.

A tal fine, in allegato sono disponibili:
- Linee di indirizzo regionali per la riapertura dei servizi per l'infanzia e l'adolescenza 0-17 anni, approvate con Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 55/2020.
- Fac-simile di dichiarazione sul possesso dei requisiti e progetto organizzativo per la prevenzione del rischio Covid-19 (da presentare al Comune).
- Fac-simile di patto di responsabilità reciproca tra il gestore del servizio per l'infanzia e l'adolescenza e le famiglie dei bambini iscritti.

Allegato Linee guida regionali servizi infanzia e adolescenza 0-17 anni.pdf 322.35 KB
Allegato Fac-simile dichiarazione possesso requisiti e progetto.pdf 164.95 KB
Allegato Fac-simile patto di responsabilita reciproca.pdf 163.85 KB