Riapertura al pubblico uffici comunali

Pubblicata il 15/05/2020
Dal 15/05/2020 al 15/06/2020

Si informa che gli uffici comunali riprenderanno l'apertura al pubblico dal prossimo lunedì 18 maggio 2020, con i seguenti orari:
- Lunedì dalle ore 8:30 alle ore 12:30;
- Giovedì dalle ore 8:30 alle ore 18:00.
Al momento dell'accesso alla sede municipale, l'utente, dotato di mascherina, sarà sottoposto alla misurazione della temperatura corporea, nel rispetto delle disposizioni in materia di trattamento dei dati personali, e all'igienizzazione delle mani. L'accesso ai singoli uffici sarà, quindi, presidiato e regolamentato da un servizio di guardiania appositamente allestito.
Si consiglia, comunque, di fissare appuntamenti con gli uffici, in particolare i servizi sociali e la polizia locale.
Negli altri giorni, gli uffici riceveranno il pubblico esclusivamente previo accordo e su appuntamento.